Copyright

La Fondazione Giorgio e Isa de Chirico è titolare dei diritti d’autore del corpus intero delle opere artistiche e letterarie prodotte di Giorgio de Chirico.

Tutte le richieste di riproduzione dell’opera artistica di Giorgio de Chirico (dipinti, disegni, acquarelli, scultura, etc.) sono trattate ed autorizzate dalla Società Italiana degli Autori ed Editori (S.I.A.E.).

Per la riproduzione di immagini, è necessario inviare alla S.I.A.E. una foto digitale dell’opera (o delle opere), con i dettagli della misura della riproduzione e della tiratura. La S.I.A.E. è contattabile al seguente indirizzo:

S.I.A.E. (Società Italiana degli Autori ed Editori)
Viale della Letteratura n. 30

Telefono +39 06 59902310
Fax + 39 0659902028
E-mail: olaf@siae.it

La Fondazione non fornisce immagini digitali in alta risoluzione di opere di Giorgio de Chirico ai fini della riproduzione.

Per richieste di pubblicazione di opere letterarie di Giorgio de Chirico, va contattata direttamente la Fondazione a info@fondazionedechirico.org.